I Marlene Kuntz live al Dejavu di Pozzuoli

Catartica, i Marlene Kuntz fanno tappa a Pozzuoli

Sabato 1 Novembre i Marlene Kuntz si esibiranno dal vivo al Dejavù di Pozzuoli, situato in via Campi Flegrei 1, per la tappa napoletana del loro tour dal titolo Catartica.

Il nome del tour riprende il titolo dell’omonimo album che i Marlene Kuntz pubblicarono 20 anni fa. La scelta di riportare in un tour i loro vecchi successi risiede nella volontà del gruppo rock piemontese di riproporre quell’idea di società e di realtà che ormai negli ultimi anni si sta perdendo.

Catartica è stato un album importante per i Marlene in quanto è stato il loro primo album e con esso hanno portato coraggio, originalità, creatività e tanto impegno sociale.

Durante il concerto, oltre a suonare per intero Catartica, ci sarà anche l’occasione per ascoltare il loro nuovo album Pansonica.

Prezzo biglietti:
posto unico € 11,50 (prevendita inclusa)
Per maggiori informazioni potete consultare la pagina facebook dell’evento.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più