Voglia di Natale? Ecco tutti i villaggi di Babbo Natale tra Napoli e provincia


 

babbo natale

Con il ponte dell’Immacolata ormai ci siamo! Il freddo è arrivato, le strade si sono illuminate, i mercatini sono stati allestiti, insomma, è Natale.

Quest’anno tra Napoli e provincia sono stati allestiti veri e propri villaggi dedicati alla magica figura dell’uomo barbuto più amato dai bambini, Babbo Natale. All’interno dei villaggi si troveranno mercatini, aree tematiche, sarà possibile farsi delle foto con Babbo Natale, vedere esposizioni di presepi e quant’altro.

Non vi resta altro da fare che scegliere dove andare. Vi forniamo qui di seguito un elenco con gli attuali villaggi allestiti.

Villaggio di Natale di Gloria :
Come ogni hanno apre le porte a tutti gli appassionati del periodo natalizio il Villaggio di Gloria e come ogni anno si rinnova con nuove aree, nuove strutture e nuove decorazioni. Considerato tra i villaggi natalizi più grandi d’Italia, Gloria sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 20 e l’ingresso sarà gratuito ( fatta eccezione per il parcheggio il cui costo sarà di 2 euro). Per ulteriori info potete visitare la pagina facebook.

Villaggio di Babbo Natale al Parco degli Uccelli:
Anche un bosco può diventare magico a Natale, il Parco degli Uccelli, situato a Lago Patria, fino al 6 Gennaio 2015 ospiterà il Villaggio di Babbo Natale. Anche qui ci saranno varie aree tematiche, molte delle quali dedicate ai bambini che potranno anche scrivere e spedire le proprie letterine a Babbo Natale. Il Villaggio sarà aperto dalle ore 10:00 alle ore 15:00 dal lunedì al venerdi, per il fine settimana resterà aperto fino alle ore 21:00 ed il prezzo del biglietto sarà di 5 euro. Per ulteriori info sul parco degli uccelli vi invitiamo a leggere il nostro articolo al seguente link: il parco degli uccelli

Villaggio di Babbo Natale a Varcaturo:
Fino al 6 Gennaio 2015 la Pineta Varca d’oro a Varcaturo ospiterà il già noto Santa Claus Village. In linea con i precedenti villaggi di cui vi abbiamo brevemente parlato, anche questo di Varcaturo sarà suddiviso nelle famose aree tematiche come “la cucina di Mrs Claus” o “la fabbrica di Santa Claus”. Per tutte le info riguardo il Villaggio di Babbo Natale a Varcaturo potete consultare il seguente link: Santa Claus Village.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI