Sabato 14 Dicembre i Sunneva al Lanificio 25

Sunneva Lanificio

Sabato 14 dicembre la band partenopea Sunneva presenterà al Lanificio 25 l’album d’esordio ‘We are trees‘.

Il grande nord approda a Napoli grazie alle atmosfere introverse e malinconiche dei Sunneva, neonata band napoletana che fin da subito ha catturato l’attenzione di pubblico e critica grazie al suo mood originale ed intrigante.

Alla registrazione dell’album avvenuta presso il Godfather Studio, hanno collaborato numerosi musicisti di spicco della scena musicale indie, jazz ed elettronica napoletana, tra cui Jack D’Amico, Ron Grieco, e il bravissimo Luca di Maio (unico superstite del validissimo progetto Insula Dulcamara naufragato qualche tempo fa).

Una serata da non perdere resa ancora più speciale dalla partecipazione straordinaria di Davide Mastropaolo, pianista dell’Orchestra Joubès. Ad aprire la serata ci penseranno i Grammophone, nati nel 2009 dalla collaborazione di Felice Calenda, Gianni Anzianotta , Antonio Concilio, Cristian Peduto e Nicola Bonelli e finalmente giunti alla pubblicazione dell’ album Multiverso.

L’inizio della serata è previsto per le 22, 30. L’entrata al locale avrà un costo di 5 euro.

L’attuale formazione:
Stefano Pellone voce, giocattoli, ukulele
Massimo Manzo chitarra, guitalele
Michele Bifari batterie
Francesco Bordo chitarra, voce
Claudio Manzo basso

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più