Il Pozzo e il Pendolo. Pasquetta si tinge di giallo tra delitto e pastiera

 

il pozzo e il pendolo

Già in passato vi abbiamo parlato del teatro di Napoli che trae il suo nome da uno degli scritti di Edgar Allan Poe, famoso scrittore statunitense del 1800, “Il Pozzo e il Pendolo” è difatti un teatro che trova la sua ispirazione nella passione per i gialli.

In passato il Pozzo e il Pendolo ha proposto spettacoli teatrali, eventi di capodanno e serate divertenti, per la giornata di Pasquetta è stato organizzato un brunch molto particolare che tingerà la giornata di rosso.

Il teatro invita tutti gli appassionati di thriller ad affrontare un’indagine in pieno stile country house anglosassone, offrendo una valida alternativa alla tradizionale scampagnata.

La tradizione però è importante, non temete, al Pozzo e il Pendolo c’è spazio anche per quella, il menù non farà rimpiangere la più classica gita fuori porta di Pasquetta. Infatti, alla fine dell’indagine, una gara culinaria stabilirà la miglior pastiera degli investigatori ed il vincitore riceverà un abbonamento per l’intera rassegna  Brividi d’Estate dell’Orto Botanico. Ancora un’ultima cosa ci resta da dire, come ben ci ha abituato la “sfiga da pasquetta” c’è chi teme un lunedì piovoso, niente paura, anche in caso di pioggia il brunch andrà avanti e l’indagine si svolgerà al coperto.

Per maggiori info potete consultare la pagina dell’evento

Potrebbe anche interessarti