Pizzafestival 2015: la festa della vera pizza napoletana in tutto il mondo!


Oltre quindici giorni di eventi per il Pizzafestival 2015, un festival internazionale, dedicato alla pizza, che avrà luogo in tutto il mondo.
L’associazione VPNVerace Pizza Napoletana, dal 22 giugno al 5 luglio 2015 promuove un festival che vedrà in campo le oltre cinquecento pizzerie affiliate, oltre mille eventi musicali e gastronomici, Walking Tour, convegni, Show Cooking e tanto altro per celebrare l’eccellenza partenopea. Una manifestazione che coinvolgerà tutti i continenti. L’intento è quello di valorizzare la pizza napoletana nella pizzeria, luogo dove quest’ultima è nata ed è ancora oggi apprezzata per la sua qualità.

Il festival non si svolgerà solo a Napoli, ma da Napoli a New York, da San Paolo a Tokyo, dove tutte le pizzerie coinvolte avranno il marchio Vera Pizza Napoletana. All’interno delle pizzerie dal 22 giugno al 5 luglio si potranno fare degustazioni, percorsi eno-gastronomici e tanto altro, soddisfacendo ogni tipo di palato, anche quelli più esigenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI