“Batò Muscio”. Ripartono i tour in battello nel Golfo di Napoli

batò muscio

Le giornate estive alimentano sempre più la voglia di andare al mare e non solo… Chi di voi non ha voglia di un rilassante giro in battello, lungo la nostra affascinante costa partenopea? Per tutti gli amanti del mare e del relax, arriva un’iniziativa davvero imperdibile!

Reduce dal successo dell’anno scorso, a partire dal 27 giugno, alle ore 10.45, ripartirà, con una corsa inaugurale dal molo “Alilauro” di Mergellina, il battello, denominato “Batò Muscio”, grazie al quale sarà possibile fare un bel tour della costiera. Cinque sono le corse previste nell’arco della giornata, per ogni fine settimana. In merito al nome del battello, ricordate la polemica da parte della compagnia francese “Compagnie des Bateaux Mouches”? L’Alilauro fu accusata di aver “affibbiato” tale nome per trarre un profitto che non gli spetta. Superata la polemica, per fortuna, non resta che godere di un’esperienza unica che sicuramente piacerà a tutti i napoletani e ai turisti presenti a Napoli per l’estate.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più