Valle dell’inferno. Appuntamento con l’escursione spettacolo nel sentiero più bello del Vesuvio

Valle dell'Inferno - Vesuvio
Fotografia di repertorio

Dopo il successo dei precedenti appuntamenti, torna l’escursione spettacolo nel più bel sentiero del Parco Nazionale del Vesuvio, organizzato dall’Associazione culturale Karma, Arte, Cultura e Spettacolo.
Sabato 18 luglio, accompagnati da una delle guide ufficiali del Parco Nazionale del Vesuvio, potrete passeggiare tra le meraviglie di una natura incontaminata, calpestare i lapilli e i residui di pietre laviche, immersi nella tranquillità e nei meravigliosi paesaggi di questo luogo.

Valle dell'Inferno - Vesuvio

Non una semplice escursione, ma un vero e proprio viaggio che vi farà rivivere, in prima persona, le leggende legate a questo luogo quasi magico: dal guardiano del Vesuvio, a Spartaco, passando per le leggende dell’amore contrastato tra Vesuvio e Capri. E, una volta in valle, sarete immersi completamente nel V canto dell’Inferno di Dante, con Dante, Virgilio, Minosse, Paolo e Francesca.

Valle dell'Inferno

Gli attori che animeranno lo spettacolo sono: Ciro SchermaEmilia Bassolino,Antonio Ruocco, con la partecipazione straordinaria di Ciro Pellegrino Da un’idea di Antonio Raia. Testo e Regia Antonio Ruocco. Fotografie a cura di Roberto De Martino.

 

 

Trailer ufficiale “Valle dell’Inferno”
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=tyjndSh_8F8[/youtube]

 

Data: Sabato 18 Luglio 2015
Ore: 17.00
Dove: appuntamento nei pressi del sentiero 200 metri prima del parcheggio del cratere.
Costo: € 13.00 a persona, ridotto € 8 da 7 a 12 anni, gratuito per i bimbi fino a 6 anni.
Prenotazione obbligatoria: le prenotazioni si effettuano esclusivamente via email all’indirizzo karmartecultura@gmail.com. Si riceverà un’email di conferma con tutte le info utili.
Per ulteriori informazioni: 342 7329719

 

Come arrivare
[mappress mapid=”318″]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più