99 Posse al Parco dei Camaldoli


Siete alla ricerca di qualcosa di fare stasera ma non sapete ancora cosa? Magari avete voglia di un po’ di buona musica accompagnata da un po’ di aria fresca? Il sito Napolitoday.it ha segnalato un evento che fa per voi. Anche questa sera, presso il parco dei Camaldoli a Napoli si esibiranno numerosi gruppi emergenti del panorama musicale partenopeo.

Tra i tutti i nomi spicca però quello della storica band partenopea i 99 Posse, gruppo musicale raggamuffin rap italiano originario di Napoli, formatosi il 9 ottobre 1991, scioltosi il 4 gennaio 2005 e riformatosi infine il 18 luglio 2009, che calcherà il palcoscenico del Festival Emergenze!

Sono tornati ad esibirsi insieme a Piazza del Gesù a Napoli, per l’appunto il 18 luglio 2009, in un concerto organizzato dai movimenti napoletani contro la repressione e contro l’arresto di 21 attivisti per i fatti del G8 dell’Università di Torino. Da allora continuano a fare concerti e pienoni, come è sempre stato lungo la loro carriera.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI