Dal 6 al 27 Ottobre al via “Stabia Teatro Festival”


Appuntamento da non perdere per tutti i vesuviani. Nella splendida città di Castellammare di Stabia le istituzioni hanno organizzato un importante evento all’insegno dell’arte. Il Gazzettinovesuviano.it scrive a tal proposito: “Venerdì 20 settembre 2013 alle 12.00 nella Sala Consiliare Falcone – Borsellino in Castellammare di Stabia si terrà la conferenza stampa di presentazione del Primo Festival di Teatro della città di Castellammare di Stabia. Sarà un momento speciale perché, oltre a vedere i giornalisti e le istituzioni, ci incontreremo finalmente con tutti i sentieri e gli affluenti del festival che fino ad oggi sono stati solo voci e mail. Finalmente ci tridimensionalizzeremo e ci guarderemo negli occhi.
Sarà anche un modo per mostrare alla stampa, ma anche a tutti noi, qual è la nostra forza, quante sono le teste che stanno dietro a questo Festival e, soprattutto, quante sono le anime. Nell’intento di poter realizzare un Festival speciale, che respira la vera cultura della città e ce la racconta in mille modi. Alla conferenza, assieme a Luca Nasuto, direttore artistico, saranno presenti la professoressa Maria Carmen Matarazzo, coordinatrice della sezione letteraria e la Dott.ssa Adriana Musella, Presidente di Riferimenti, Coordinamento Nazionale Antimafia.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI