Meteo. Il gelo se ne va, ma arrivano i temporali: weekend di pioggia a Napoli


Sciarpe, guanti, cappelli, calze di lana e così via: questi giorni di “gelo” per Napoli e il Sud sono stati devastanti e molto insoliti. Neve, disagi, scuole chiuse e via dicendo hanno caratterizzato il colpo di coda delle festività natalizie. Ma il freddo forte è destinato a restare ancora per poco nelle nostre zone.

Come riportato da ilmeteo.it, infatti, le temperature saliranno da venerdì 13 gennaio, quando la minima a Napoli raggiungerà addirittura gli 11 gradi. Attenzione ad esultare, però! Infatti, le previsioni parlano di un forte maltempo in arrivo in Campania, con piogge e temporali sia nella giornata stessa di venerdì che in quella di domenica 15.

La giornata di sabato 14, invece, dovrebbe essere soleggiata, con temperature gradevoli che raggiungeranno i 10 gradi. Insomma, per il weekend preparate gli ombrelli, ma lo 0 sui nostri termometri possiamo salutarlo. Almeno per il momento…

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI