Previsioni Meteo Regione Campania oggi domenica 12 novembre 2023


Secondo le previsioni meteo per la regione Campania per oggi, domenica 12 novembre, si prevede la presenza di pioggia e temporali sia al mattino che alla sera in tutte le province.

Previsioni Meteo Regione Campania oggi domenica 12 novembre 2023

Le temperature saranno comprese tra una minima di 7 gradi e una massima di 18 gradi. Si consiglia di indossare adeguatamente strati di abbigliamento per far fronte ai cambiamenti di temperatura durante la giornata.

I temporali potrebbero causare rallentamenti nel traffico e situazioni di pericolo. Si consiglia di guidare con cautela e prestare attenzione ai segnali stradali.

Per quanto riguarda le attività all’aperto, potrebbe essere necessario prendere delle precauzioni extra per proteggersi dalla pioggia e dai temporali. È consigliabile portare con sé un ombrello o un impermeabile.

Nelle ore centrali della giornata è probabile che si verifichino delle pause nella pioggia, ma è possibile che si ripresentino temporali nel corso della serata. È sempre meglio tenersi informati sulle previsioni del tempo in tempo reale e adattarsi di conseguenza.

In conclusione, per oggi nella regione Campania è prevista pioggia e temporali sia al mattino che alla sera in tutte le province, con temperature che varieranno tra una minima di 7 gradi e una massima di 18 gradi. Porre attenzione ai temporali e prendere le precauzioni necessarie.

Previsioni Meteo Napoli, Torre del Greco, Sorrento, Castellammare di Stabia oggi domenica 12 novembre 2023

Previsioni meteo per Napoli, Salerno, Sorrento, Torre del Greco, Castellammare, Caserta, Avellino e Benevento per oggi, domenica 12 novembre 2023, indicano la presenza di piogge e temporali sia al mattino che alla sera in tutte le province. Le temperature si manterranno fresche, con una minima di 7 gradi e una massima di 18 gradi.

Questa giornata sarà caratterizzata da un clima instabile e piovoso che coinvolgerà l’intera regione. Particolarmente colpite saranno le province costiere come Napoli, Sorrento e Salerno, dove le precipitazioni potranno essere più intense e persistenti. È consigliabile prestare attenzione e prendere le dovute precauzioni in caso di temporali, come ad esempio rimanere al coperto o evitare di mettersi alla guida in caso di condizioni meteo avverse.

Previsioni Meteo Caserta, Avellino, Benevento, Salerno oggi domenica 12 novembre 2023

Anche nelle province dell’entroterra come Caserta, Avellino e Benevento, sono previste piogge e temporali che si alterneranno durante la giornata. Le temperature saranno più basse rispetto ai giorni precedenti, con una minima di 7 gradi che potrebbe rendere necessario indossare abbigliamento adeguato per proteggersi dal freddo.

Inoltre, si consiglia di prestare attenzione a eventuali condizioni di viabilità difficoltose, come strade bagnate o riduzione della visibilità a causa delle precipitazioni. Guidare con prudenza e rispettare i limiti di velocità è essenziale per garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.

Per chi ha programmi all’aperto, potrebbe essere una buona idea considerare alternative al caso in cui le condizioni meteorologiche non permettano lo svolgimento delle attività desiderate. Ad esempio, potrebbe essere interessante visitare musei, gallerie d’arte o godersi una giornata rilassante in un café, sfruttando al meglio il proprio tempo.

In conclusione, la giornata odierna sarà caratterizzata da piogge e temporali in tutte le province di Napoli, Salerno, Sorrento, Torre del Greco, Castellammare, Caserta, Avellino e Benevento. Le temperature oscilleranno tra i 7 e i 18 gradi. Ricordate di prestare attenzione alle condizioni meteo avverse, guidare con prudenza e adattare i vostri piani di conseguenza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI