Previsioni Meteo Regione Campania oggi martedì 14 novembre 2023


Oggi, martedì 14 novembre 2023, la regione Campania sarà caratterizzata da un cielo nuvoloso con possibili rovesci di pioggia. La temperatura minima si attesterà sui 6 gradi, mentre la massima raggiungerà i 15 gradi.

Previsioni Meteo Regione Campania oggi martedì 14 novembre 2023

Le nuvole saranno la caratteristica predominante durante l’intera giornata, offuscando il sole e rendendo l’atmosfera più fredda e umida. Consigliamo quindi di indossare abiti adeguati per proteggersi dal clima fresco e variabile.

Le piogge, sebbene non persistenti, potrebbero essere presenti in diversi momenti della giornata. È consigliabile quindi portare con sé un ombrello o un impermeabile per evitare di bagnarsi durante gli spostamenti.

Le temperature rimarranno relativamente basse, soprattutto la mattina e la sera, quando si raggiungeranno i minimi di 6 gradi. Nel pomeriggio, la massima di 15 gradi permetterà una leggera attenuazione del freddo.

Per quanto riguarda le attività all’aperto, potrebbe essere opportuno prendere precauzioni aggiuntive a causa delle condizioni meteorologiche incerte. Ad esempio, se hai in programma un’escursione o una passeggiata, assicurati di indossare scarpe antiscivolo per evitare incidenti sulle superfici bagnate.

In conclusione, per oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da nuvole e rovesci di pioggia nella regione Campania. Le temperature oscilleranno tra i 6 e i 15 gradi, quindi è consigliabile prestare attenzione alla scelta dell’abbigliamento e prendere le dovute precauzioni nelle attività all’aperto.

Previsioni Meteo Napoli, Torre del Greco, Sorrento, Castellammare di Stabia oggi martedì 14 novembre 2023

A Napoli, il cielo sarà prevalentemente nuvoloso durante l’intera giornata. Le temperature oscilleranno tra una minima di 6 gradi e una massima di 15 gradi, rendendo la giornata relativamente fresca.

Anche a Salerno si prevede una giornata con cielo nuvoloso e possibili rovesci. Le temperature si manterranno abbondantemente fresche, con una minima di 6 gradi e una massima di 15 gradi.

A Sorrento, città costiera molto amata dai turisti, si prevede un cielo nuvoloso con possibili rovesci durante la giornata. Le temperature saranno molto simili a quelle previste a Napoli e Salerno, con una minima di 6 gradi e una massima di 15 gradi.

Anche a Torre del Greco, si prevede una giornata caratterizzata da un cielo nuvoloso e la possibilità di rovesci durante la giornata. Le temperature minima e massima saranno le stesse delle altre città della regione, ovvero 6 gradi e 15 gradi.

A Castellammare, le previsioni indicano un cielo nuvoloso con possibili rovesci durante la giornata. Le temperature saranno leggermente più fresche rispetto alle altre città, con una minima di 5 gradi e una massima di 14 gradi.

Previsioni Meteo Caserta, Avellino, Benevento, Salerno oggi martedì 14 novembre 2023

A Caserta, città famosa per la sua reggia, si prevede un cielo nuvoloso e possibili rovesci durante la giornata. Le temperature si manterranno fresche, con una minima di 6 gradi e una massima di 15 gradi.

Anche ad Avellino, situata nell’entroterra campano, si prevede un cielo nuvoloso con possibili rovesci. Le temperature registreranno una minima di 6 gradi e una massima di 15 gradi.

Infine, a Benevento, si prevede un cielo nuvoloso con possibili rovesci durante la giornata. Le temperature saranno simili a quelle delle altre città della regione, con una minima di 6 gradi e una massima di 15 gradi.

In conclusione, per oggi, martedì 14 novembre 2023, le previsioni meteo indicano un cielo nuvoloso e la possibilità di rovesci in diverse città della Campania. Le temperature si manterranno relativamente fresche, con una minima di 6 gradi e una massima di 15 gradi. É consigliabile munirsi di un ombrello o di un impermeabile per affrontare eventuali piogge durante la giornata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI