Previsioni Meteo Regione Campania oggi lunedì 20 novembre 2023


Una circolazione depressionaria si approfondisce sulla Regione determinando molte nubi, foriere di deboli piogge pomeridiane. Nello specifico su litorale settentrionale e subappennino Cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l’arco della giornata, con deboli piogge dal pomeriggio; sul litorale meridionale nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, in assorbimento in serata; sulle pianure settentrionali nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio; sulle pianure meridionali giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi; sull’Appennino nubi sparse alternate a timide schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli molto nuvolosi. Venti moderati dai quadranti sud occidentali in rotazione ai quadranti nord-occidentali; Zero termico nell’intorno di 3600 metri. Mare da quasi calmo a mosso.

Previsioni Meteo Regione Campania oggi lunedì 20 novembre 2023

Una nuova perturbazione in arrivo ad inizio settimana sarà responsabile di nuove piogge specie tra Campania ed alta Calabria durante la giornata di martedì. Da mercoledì diverse perturbazioni d’origine nord-Atlantica, sanciranno l’inizio di una fase marcatamente perturbata su tutto il settore. Venti moderati dai quadranti settentrionali con raffiche anche >50 km/h.

Previsioni Meteo Napoli oggi lunedì 20 novembre 2023

A Napoli oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, è previsto 1mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3616m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Previsioni Meteo Torre del Greco oggi lunedì 20 novembre 2023

A Torre Del Greco oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 0.3mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3641m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Previsioni Meteo Castellammare di Stabia oggi lunedì 20 novembre 2023

A Castellammare Di Stabia oggi nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3649m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Previsioni Meteo Caserta oggi lunedì 20 novembre 2023

A Caserta oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, è previsto 1mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3616m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Previsioni Meteo Sorrento oggi lunedì 20 novembre 2023

A Sorrento oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, è previsto 1mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3644m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Previsioni Meteo Avellino oggi lunedì 20 novembre 2023

A Avellino oggi nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3711m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Previsioni Meteo Salerno oggi lunedì 20 novembre 2023

A Salerno oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 0.4mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3679m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Previsioni Meteo Benevento oggi lunedì 20 novembre 2023

A Benevento oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3660m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

(fonte 3bMeteo)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI