ELEZIONI A SMCV/ Area Popolare sceglie il logo e fissa gli obiettivi programmatici


Aerea Popolare prosegue sulla scia dell’entusiasmo per le prossime elezioni amministrative di Santa Maria Capua Vetere. Ieri sera infatti si è tenuto un altro incontro programmatico del direttivo, durante il quale è stato anche scelto il logo della lista che andrà a rappresentare i candidati. Tra i presenti il portavoce di Area Popolare Giovanni Campochiaro, il consigliere Simmaco Busico, l’assessore Paolo De Riso, Alessandro Maffei, Martina Di Rienzo, Giuseppe Barbato, Luigi Maio, Andrea Laudicino, Danilo Iovinelli e Salvatore Romeo.

Molte sono state le tematiche discusse durante la riunione che hanno messo in risalto un gruppo sempre più unito e compatto nelle idee e nei progetti da portare avanti a sostegno del sindaco uscente Antonio Mirra. Nei prossimi giorni è infatti prevista una nuova riunione con tutti i candidati della lista, per andare a delineare i temi del programma da presentare al primo cittadino


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI