Diego Armando Maradona torna a Napoli

Diego Armando Maradona

 

Nel fine settima si terrà a Napoli il campionato mondiale di offshore classe X-Cat, nella cui tappa italiana, parteciperà anche un team napoletano, Al&Al di  Alfredo Amato, team che si allena costantemente a Bacoli.

Ospite d’onore atteso è Diego Armando Maradona, il Pibe de Oro, il calciatore più amato dagli appassionati di calcio.

L’ex calciatore azzurro, artefice dei due scudetti partenopei, ha inviato un videomessaggio a tutti i napoletani, in cui ha definito Napoli casa sua e invitando tutti gli appassionati di offshore per le gare del fine settimana.

“Sono contento che a Napoli si svolga una tappa del mondiale di offshore .Io ho seguito quest’evento a Dubai lo scorso anno e mi è sembrato bellissimo. Spero che in tanti arrivino nella  mia città per seguire questi bolidi del mare.”

Queste le parole di Maradona, l’uomo eternamente innamorato di Napoli, forse più innamorato di tanti napoletani stessi.

Alfredo Amato del team Al&Al poi aggiunge: “Dopo la vittoria lo scorso anno in Class One, quando abbiamo conquistato il titolo di campioni d’Europa, per questo 2014 vogliamo salire ancora una volta sul podio e Napoli è per noi la sfida più avvincente del campionato. Maradona?  Sarà un onore ricevere a Napoli il personaggio sportivo, e non solo, più amato da ogni singolo napoletano. La sua presenza renderà questa tappa ancora più emozionante e lancerà il nostro Golfo e la nostra organizzazione all’attenzione della stampa mondiale”.

Insomma un fine settimana ancora pieno di Sport per Napoli e con un idolo per grandi e bambini sul lungomare partenopeo.

Potrebbe anche interessarti