Marek Hamsik torna a Napoli, pronta la festa al San Paolo nella partita contro il Genk


NAPOLI – Marekiaro torna al San Paolo. Marek Hamsik torna a Napoli il 10 dicembre, in occasione del match di Champions League contro il Genk. A confermarlo è lo stesso ex capitano del Napoli attraverso una storia sul proprio profilo Instagram.

Per l’occasione, lo slovacco riceverà un ultimo abbraccio dalla tifoseria azzurra. Alcune indiscrezioni parlano di una targa premio consegnata da Edy Reja, suo primo allenatore all’ombra del Vesuvio.

A proposito dell’addio dello slovacco, Martin Petras, agente di Marek Hamsik ha rilasciato importanti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss. «Quando Marek è andato via – ha dichiarato Peras mi ha sorpreso il fatto che se ne siano liberati cosi presto. Lui voleva provare questa esperienza, ma mi ha sorpreso il fatto che abbiano dato l’ok senza nemmeno pensarci. Dissi che si sarebbero resi conto più avanti di cosa hanno perso».

A proposito del ritorno di Hamsik, Peras ha dichiarato: «Marek torna il 10 dicembre per la gara contro il Genk al San Paolo, si è fissato questo appuntamento. È tornato in queste ore, a metà gennaio riprenderà la preparazione con il Dalian».

E sull’attuale momento di difficoltà del Napoli: «La squadra è andata bene per anni, quest’anno vanno bene in Champions ma in campionato non si riesce a stare tra le prime, sarà non un problema non raggiungere il piazzamento Champions».


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI