Juve-Napoli 3-0 a tavoli e 1 punto di penalizzazione. I tifosi: “Festeggiano come se avessero vinto la Champions”


Il Giudice Sportivo ha deciso per la vittoria per 3-0 a tavolino alla Juventus e 1 punto di penalizzazione al Napoli. Come hanno reagito i tifosi? Dopo il comunicato sulla decisione presa dal Giudice Sportivo a seguito della mancata partita tra Juventus e Napoli non giocata perché l’Asl aveva bloccato gli azzurri a Napoli dopo la positività di due calciatori, i tifosi del Napoli e della Juventus si sono scatenati sui social, con commenti anche a volte ironici.

Su Twitter, l’hashtag #JuveNapoli è primo in tendenza e arrivano commenti ogni secondo sulla questione, anche da parte di tifosi che non appartengono alle due squadre. Tra questi ne abbiamo raccolti alcuni che hanno catturato l’attenzione.

Anche l’attore Salvatore Esposito commenta il responso:

Intanto, il Napoli attraverso un tweet fa sapere che i tamponi svolti sui calciatori sono tutti negativi: “Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati stamattina ai componenti del gruppo squadra“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI