Napoli basket, Federica Pellegrini in palestra con la squadra: “Forza Napoli”


Federica Pellegrini è arrivata a Napoli per la sua ultima gara ufficiale della sua splendida carriera agonistica. Dopo le fatiche di Tokyo e la soddisfazione di aver raggiunto la quinta finale consecutiva nel 200 stile libero, la “Divina” è pronta a concludere un cerchio di vita nella piscina Scandone di Napoli.

Federica Pellegrini incontra la Napoli basket

Domani infatti inizieranno ufficialmente le gare e Federica non vede l’ora di tuffarsi nuovamente in vasca, da come si può notare sui suoi profili social e dal countdown che sta facendo. Poco meno di un’ora fa ha infatti pubblicato una foto che la ritrae in acqua e la didascalia non lascia interpretazioni: -1 giorno e le spade da guerriera sguainate per difendersi e attaccare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Tra una bracciata e un’altra e tra una pizza e un’altra – ieri sera la divina si è concessa una bella Margherita – Federica è anche andata a trovare la squadra maschile di basket del Napoli che da quest’anno gioca in A1. A pubblicare le foto della bella sorpresa ci ha pensato la stessa società sui propri canali ufficiali.

“Ospite d’eccezione questo pomeriggio al PalaBarbuto. Prima della consueta seduta d’allenamento, infatti, Coach Sacripanti e tutta la Gevi Napoli Basket hanno incontrato la Campionessa Federica Pellegrini, reduce dalla storica partecipazione alla quinta olimpiade consecutiva.

La Pellegrini, impegnata nella prestigiosa Internazional Swimming League in programma alla Scandone, ha salutato gli azzurri augurando loro un in bocca al lupo per la stagione“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Napoli Basket (@napolibasket)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI