Napoli-Roma, la società informa: “Cancelli aperti prima del solito”

Coreografia Stadio San Paolo

La vittoria dell’Inter per 4-0 in casa dell’Udinese, mette il Napoli nelle condizioni di dover rispondere con una vittoria per contrapporsi al tentativo di fuga degli uomini di Mancini. I ragazzi di Sarri saranno sostenuti dal pubblico delle grandi occasioni per la super sfida, sentitissima, contro la Roma.

Fischio d’inizio questa sera alle ore 18, i cancelli del San Paolo saranno aperti già ad ora di pranzo: alle 14. Ad annunciarlo la Ssc Napoli: “In considerazione della grande affluenza di pubblico, i varchi dello stadio saranno aperti dalle ore 14, con un’ora di anticipo sull’orario previsto. Si consiglia pertanto ai tifosi di recarsi al San Paolo con largo anticipo per poter favorire ed agevolare l’ingresso nei rispettivi settori”.

Un grande afflusso di pubblico, con controlli accurati all’ingresso dell’impianto di Fuorigrotta. Trasferta vietata per i sostenitori giallorossi, anche per i possessori della tessera del tifoso. Ultras romanisti ormai ai ferri corti con la proprietà americana rea, secondo loro, di non rappresentare la romanità. Tifosi che non dimenticano ancora quando il presidente, James Pallotta, si schierò apertamente contro di loro quando all’Olimpico fu esposto uno striscione indirizzato alla mamma di Ciro Esposito.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più