Chiariello: “Questa Roma è l’anticalcio”


Il Napoli non va oltre lo 0-0 contro la Roma nel match valido per la 16^ giornata di Serie A. Tante le occasioni per gli azzurri, soprattutto nella ripresa, ma i partenopei non sono riusciti a superare con successo il muro difensivo innalzato da Garcia. Tecnico francese che, soprattutto nella ripresa, ha preferito difendere il pareggio dando poco peso allo spettacolo.

A fine gara ci sono stati comunque gli applausi del pubblico del San Paolo per l’impegno dei giocatori, ma gli addetti ai lavori non hanno gradito l’atteggiamento dei capitolini scesi in campo con l’intento di spezzettare la manovra sempre fluida della compagine di Sarri. Ecco, infatti, le parole del giornalista Umberto Chiariello che ha commentato così il pareggio durante Campania Sport in onda su Canale21: “Questa Roma è davvero indecente, Garcia è l’anticalcio. Non è possibile giocare in questo modo, giallorossi che hanno giocato come una provinciale e non potranno andare lontano. Devono ringraziare soprattutto il portiere, ha salvato il suo allenatore“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI