Video. Ecco il nuovo coro dei tifosi del Napoli: “Te lo dico con la voce…”


Il Calcio Napoli sta viaggiando a gonfie vele in campionato e i tifosi azzurri sono parte integrante dei successi conquistati fino ad ora dalla compagine di Sarri. Il coro “Un giorno all’improvviso“, infatti, sta facendo da colonna sonora alla bella stagione disputata fino a questo momento, con i calciatori che al termine di ogni match stanno partecipando attivamente al richiamo del San Paolo. Ma a tenere banco in queste ore è il nuovissimo coro dei tifosi azzurri che ha già raccolto tantissimi consensi positivi.

Contro il Sassuolo, infatti, sugli spalti del tempio azzurro ci sono state le “prove generali” di quello che si preannuncia come un vero successone tra i tifosi azzurri. Questo il testo: “Te lo dico con la voce, te lo dico forte ancor. Questa maglia è la mia vita, e bianco azzurro i miei color. Nella mente un ideale, nel mio cuore una passione. Forza lotta e non mollare, e torna ad essere campione!“. Di seguito uno dei primissimi video che sta già facendo il giro del web:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI