Foto. Mancini beffeggiato allo Juventus Stadium: ecco lo striscione esposto in Curva


Ieri nella semifinale d’andata di Coppa Italia che ha visto una brutta Inter cadere per 3-0 allo Juventus Stadium (36′, 63′ Morata; 84′ Dybala), Roberto Mancini è stato beffeggiato dai tifosi della Juve con uno striscione che ha già fatto il giro del web.

Dopo una settimana e più di polemiche che l’ha visto nell’occhio del ciclone insieme a Maurizio Sarri a causa delle parole infelici del tecnico toscano rivolte al tecnico nerazzurro durante la gara secca dei quarti di finale di Coppa Italia (match perso dal Calcio Napoli per 0-2), la questione tra i due allenatori pareva ormai risolta. Ma i tifosi della Juventus ieri hanno rincalzato la dose, proponendo questo striscione durante la sfida d’andata delle semifinali: “Mancini, l’8 marzo cosa fai?”. Ancora riflettori puntati, quindi sul tecnico nerazzurro costretto anche a fare i conti con gli ultimi risultati tutt’altro che positivi. Ecco la foto dello striscione esposto ieri sera allo Juventus Stadium:

Mancini Juventus Stadium


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI