Foto. Reina punzecchia i laziali su Twitter: “San Paolo rispettoso…”

Foto: sscnapoli.it


 

Foto: sscnapoli.it

Foto: sscnapoli.it

Pepe Reina non le manda a dire a nessuno, nè prima nè dopo la partita. Difatti dopo il match di ieri sera all’Olimpico di Roma che ha visto il Napoli trionfare contro la deludente Lazio di Pioli, per 0-2 (Higuain 24′ e Callejon 27′) il numero 25 in campo ha cinguettato su twitter. Nonostante si sia giocato in un clima per niente sereno: l’arbitro Irrati ha sospeso la gara al 67′ per i cori razzisti provenineti dalla Curva Nord dell’Olimpico nei confronti dei napoletani e per gli ululati rivolti a Kalidou Koulibaly, il Napoli è riuscito a trionfare e a mantere il primo posto della classifica.

Reina, dal canto suo, ha sempre dimostrato amore per il Calcio Napoli e per i suoi tifosi: è l’uomo spogliatoio. Lui mette d’accordo tutti e cerca di tenere compatto questo gruppo che dopo la 7a vittoria consecutiva e il primato in classifica crede ancora di più nel sogno Scudetto. Dopo la gara il portiere Spagnolo ha deciso di cinguettare su Twitter beccando i tifosi laziali: questa la foto del cinguettio di ReinaReina


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI