Maradona: “Insigne grande talento, ma la mia 10…”


Una questione che torna periodicamente alla luce, è giusto che l’ultimo ad indossare la maglia numero 10 del Calcio Napoli sia Diego Armando Maradona? Non molto tempo fa si discuteva se fosse giusto assegnarla a Lorenzo Insigne visto tutto il talento che teneva quasi nascosto due stagioni fa e che sta mostrando a 360 gradi durante questo campionato.

A rispondere alla domanda è proprio il diretto interessato, Diego Armando Maradona che su La Gazzetta dello Sport ha rilasciato queste dichiarazioni: “Il Napoli gioca bene da tante partite, non è casuale. Insigne? Un talento, ma la mia numero 10 non si tocca“.  Si capisce inequivocabilmente dalle sue parole la sua posizione in merito alla questione, lui alla sua 10 ci tiene, e non poco.

“Amo l’Argentina ma questo è il posto ideale per me perché posso condurre una vita normale. Potrei tornare in Italia tra due mesi, magari a Napoli“, h
a poi continuato l’argentino, che si pronuncia anche sul caso Sarri-Mancini: “Le cose di campo dovrebbero restare nel rettangolo di gioco, e poi anche Mancini avrà detto delle cose“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI