E’ cominciato l’esodo azzurro. I tifosi tuonano: “A Torino devono sapere che ci siamo!”


Nonostante la chiusura del settore ospiti dello Juventus Stadium, non mancherà la presenza dei napoletani a Torino. Vi abbiamo già raccontato dei “colpi di genio” dei tifosi azzurri, che faranno di tutto per esserci nella partita più importante della stagione. Nonostante quindi le difficoltà della trasferta, il Calcio Napoli potrà contare, seppur non al massimo, sul supporto dei suoi tifosi. L’appello viene lanciato da Maurizio Criscitelli, presidente del Club Napoli Bologna, affinché tutti i supporter azzurri vengano a Torino a sostenere Higuain e compagni.

Un appello rivolto però non solo ai tifosi provenienti da Napoli, ma anche ai tanti sparpagliati in tutto il Nord-Italia. L’appuntamento è fissato per sabato mattina nei pressi dell’albergo dove riposerà il Napoli: “Perché i ragazzi devono sapere che ci siamo” spiega Criscitelli. Massima allerta per le forze dell’ordine, anche se il presidente, come riporta Il Mattino, fa subito chiarezza e rassicura: “La nostra vuole essere una presenza pacifica. Arriviamo per sostenere la squadra non per creare problemi“. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI