Video. Reina: prima l’intervista, poi la canzone finale: “Però canto malissimo”


Tappe di avvicinamento alla super sfida che domani vedrà di fronte Juventus e Napoli allo Stadium. Polemiche nei salotti tv, designazioni arbitrali, la carica dei tifosi e le interviste ai protagonisti. Prima Gonzalo Higuain, poi Pepe Reina: a testimoniare l’importanza che hanno i due in campo e nello spogliatoio azzurro. Ieri sera, infatti, è andata in onda al TG5 l’intervista all’estremo difensore spagnolo che si è dimostrato come sempre diplomatico e attaccatissimo ai colori della città partenopea.

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate da Pepe Reina: “Per i tifosi, per la città e per il nostro popolo è più di una partita, lo sappiamo benissimo, cercheremo in tutti i modi di vincere per loro. Match più importante dell’anno? Sarà una partita importantissima come tutte le altre, ma ciò che conta è vincere a maggio. Ovviamente con una vittoria a Torino si manderebbe un messaggio forte. Ogni fine settimana i nostri tifosi godono con noi, questo ci rende felicissimi“. E poi un simpatico siparietto che riguarda “Un giorno all’improvviso“, colonna sonora della stagione del Calcio Napoli: “Se vinciamo si canterà quando torneremo a Napoli (in riferimento al divieto di trasferta). Se canto un pezzettino? Canto malissimo… Un giorno all’improvviso, m’innamorati di te… Canto malissimo, fermiamoci qua (ride, ndr)“. Ecco il video:

[youtube width=”100%” height=”360″]https://www.youtube.com/watch?v=KdP_Px-PpbM[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI