Video. Furia Liguori: “Rizzoli? Nel calcio c’è malafede! Poi caschiamo nell’imbroglio e la gente…”


Mancano ormai pochissimi giorni alla super sfida che sabato prossimo vedrà di fronte Juventus e Napoli allo Stadium. Una gara non decisiva ai fini dello scudetto, ma che potrebbe significare tantissimo in vista del prosieguo di stagione. E a tenere banco in queste ultime ore sono le polemiche sulle presunte sviste arbitrali che, secondo gli addetti ai lavori muniti di statistiche e dati, sistematicamente potrebbero favorire i bianconeri. A pensarla così è soprattutto Paolo Liguori, direttore di TGCOM che anche ieri ha espresso il suo parare durante Tiki Taka, programma in onda sulle reti Mediaset.

Parlando della possibile designazione di Nicola Rizzoli per la sfida dello Juventus Stadium, Liguori è andato su tutte le furie ritenendo l’arbitro in questione inadatto per quel tipo di match. Da lì si è poi scatenato l’intero studio, con il direttore di TGCOM che non ha perso l’occasione di parlare di malafede, possibili imbrogli ed etichette comuni che da anni vengono appiccicate al nome della Juventus. Ecco il video che mostra l’estratto più caldo della trasmissione andata in onda ieri sera:

Aspra Polemica #LiguoriMughini su #Rizzoli probabile arbitro di #JuveNapoli. Come arroventare il clima…#ZonacalcioFonte: Mediaset

Pubblicato da Zona Calcio .net su Martedì 9 febbraio 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI