Confronto diretto tra Reina e la squadra: ecco le parole da leader dello spagnolo


Ripartire. Rialzarsi repentinamente dopo esser caduti contro la rivale allo scudetto. Non mollare la presa. E’ quanto il Napoli sta cercando di fare subito dopo lo scotto della sconfitta contro la Juventus, in quel dello ‘Juventus Stadium’.

Subito dopo il big match di sabato sera, alcuni degli azzurri più rappresentativi dello spogliatoio partenopeo han suonato la carica in vista delle prossime sfide, esortando tutti alla massima concentrazione e ad abbandonare il conseguenziale scoramento. Tra questi, – e non poteva essere altrimenti -, c’è Peppino Reina. Il portiere del Calcio Napoli, già nei giorni scorsi, si è fatto sentire con un tweet di sprono a tutto l’ambiente azzurro, invitandolo a mostrare la propria forza d’orgoglio.

Reina ha ribadito il concetto ad alta voce anche negli spogliatoi: “E’ il momento di dimostrare a tutti che siamo una squadra vera!”, come riportato da “la Repubblica” che testualmente aggiunge: “Dirà il tempo se dal confronto di ieri scaturirà un’altra svolta: anche in questa occasione con Pepe Reina protagonista.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI