Hamsik: “Tanta sfortuna in queste gare, ma…”


Marek Hamsik ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky dopo la gara disputata al San Paolo contro il Villarreal valida per il passaggio del turno di Europa League. Il risultato di 1-1 ha fermato il cammino del Calcio Napoli in questa Europa League.

Hamsik ha parlato della gara e dell’andamento della squadra: Purtroppo la fortuna in questo periodo non è dalla nostra. Abbiamo disputato un’ottima gara nel primo tempo e dopo il gol del pari non siamo più riusciti a segnare. Dovevamo fare più gol ma non ci siamo riusciti contro una squadra tosta come il Villarreal”.

Il capitano parla poi del campionato e di come “bruci” l’eliminazione da questa competizione: L’eliminazione da questa competizione brucia perché siamo una squadra che può lottare su tutti i fronti, la voglia di andare avanti c’era però nonostante la grande gara è andata a finire così. Da domani testa al campionato dove ci stiamo giocando tutto“.

Conclude dicendo: “Abbiamo affrontato 3 grandi squadre in 18 giorni, non è stato facile, purtroppo nonostante le belle prestazioni non sono arrivati i risultati sperati.”

Successivamente ai microfoni di sky è intervenuto Mirco Valdifiori che ha detto la sua sulla prestazione degli azzurri: “L’umore è giù perché brucia quando esci in questo modo. E’ un periodo in cui purtroppo veniamo sempre penalizzati negli episodi, prendiamo gol su delle situazioni poco prevedibili. Dobbiamo uscire da questo momento facendoci carico delle nostre certezze perché siamo un gruppo compatto. E’ andata cosi anche se fin da subito abbiamo tentato di ribaltare il risultato dell’andata e proseguire nel nostro cammino europeo.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI