Insigne, spunta un video: svelati nuovi dettagli sulla rapina


L’attaccante del Calcio Napoli Lorenzo Insigne è stato vittima sabato sera, come già riportato, di una rapina a Napoli. Dopo una prima disamina errata, nella quale l’asso azzurro era stato rapinato, insieme a sua moglie e ad una coppia di amici, in zona Vomero, si evince che l’atto compiuto dai malviventi sarebbe invece accaduto sul Lungomare nei pressi di un semaforo.

A dar credito a questa nuova ipotesi ci sarebbero dei filmati già esaminati dalle Forze dell’Ordine, come riportato dal TGR Campania di Rai 3, che potrebbero inchiodare i rapinatori e consegnarli alla giustizia. 

Attimi di panico per Lorenzo Insigne e la famiglia in un sabato sera qualunque, all’insegna della spensieratezza. Avvenimento spiacevole accaduto alla vigilia di un match molto importante per il Napoli, che disputerà stasera a Firenze. In palio ci sono punti importanti per lo scudetto e per restare in scia alla Juventus, e punti altrettanto decisivi per tenere a bada l’avanzata al secondo posto proprio della Fiorentina di Paulo Sousa che insegue a cinque distanze.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI