Video. Aspettando l’anticipo tra Napoli e Chievo Verona: i precedenti


Domani 5 marzo alle ore 20.45 gli azzurri sfideranno nell’anticipo della ventottesima giornata il Chievo Verona di Rolando Maran. Dopo 3 giornate senza vittoria e la scottante eliminazione dall’Europa League ad opera del Villareal, la squadra di Maurizio Sarri è chiamata a vincere per poter alimentare le speranze scudetto che, è inutile negarlo, accompagnano i sogni di ogni napoletano.

Nonostante la netta superiorità tecnica , non bisogna sottovalutare i Clivensi, che hanno sempre messo in difficoltà i partenopei. Le due squadre si sono affrontate, tra Serie A e Serie B, 19 volte. Undici sono le vittorie del Calcio Napoli, sei quelle del Chievo Verona e solo due i pareggi. L’anno scorso, allo Stadio San Paolo, Maxi Lopez regalò i 3 punti alla società gialloblù dopo una partita dominata nettamente dagli azzurri, ma quello, si sa, era un altro Napoli. I partenopei hanno fame e soprattutto voglia di mettere a tacere tutte quelle voci che danno questa squadra in declino. Bisogna vincere, ora o mai più.

[youtube width=”100%” height=”360″]https://www.youtube.com/watch?v=mvefhCHN8R0[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI