Foto. Dal derby di Romania striscione per i tifosi del Napoli e per Ciro Esposito


Nell’ultimo periodo i tifosi del Calcio Napoli hanno rafforzato quelli che sono i rapporti con le altre tifoserie più calde d’Europa. E’ sotto gli occhi di tutti il gemellaggio e il rispetto che lega i partenopei ai tifosi del Celtic che, soprattutto negli ultimi mesi, non hanno mai perso l’occasione di far sentire il loro sostegno agli azzurri. Discorso simile anche per la tifoseria del Borussia Dortmund, che a più riprese si è anche schierata contro i tifosi della Juventus, rivale storica del Napoli.

Ma ora l’ultimo attestato di stima arriva direttamente dalla Romania, e in particolare dal derby disputato tra Dinamo Bucarest e Steaua Bucarest, sfida conclusa sul punteggio di 1-1. Come confermato dalla pagina Facebook ‘Romanticismo ultras‘, i tifosi della Dinamo hanno esposto uno striscione per Ciro Esposito e per la Curva B. Ecco il testo seguito dal post pubblicato sul noto social network: “Rispetto per Curva B. Ciro Vive“.

6/3/2016 ROMANIA : DINAMO BUCAREST – steaua di bucarest.

Pubblicato da Romanticismo ultras su Lunedì 7 marzo 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI