Hamsik si trasforma in toro quando vede il rosanero: numeri spaventosi nei 15 precedenti


Il capitano del Calcio Napoli Marek Hamsik, dopo il mese buio e sfortunato di febbraio, domenica affronterà una delle sue vittime preferite, il Palermo del presidente Zamparini. Difatti, contro i siciliani, Hamsik ha segnato la metà della volte in cui l’ha incontrato: 7 volte su 15 incontri. Come evidenzia il Corriere dello Sport, c’è un qualcosa nel rosanero che stimola il capitano azzurro. Come un toro quando vede ondeggiare il mantello del Matador.

Oltre ai 7 gol contro i rosaneri nei precedenti 15 incontri vanno aggiunti anche sei assist. Nei 15 precedenti disputati da Hamsik con il Palermo il Napoli ha collezionato 8 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Tuttavia c’è un dato che fa ben sperare il capitano azzurro: quando quest’ultimo ha segnato contro i siciliani il Napoli ha perso solo due volte e di misura, entrambe per 2-1 nel 2009 allo stadio Renzo Barbera di Palermo. L’ultimo gol del capitano alla compagine di Zamparini, che quest’anno lotta per la salvezza, è stato siglato nella stagione 2012/13.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI