Il Napoli prepara la trasferta di Udine: oggi doppia seduta di allenamento

sarri-allenamento

Doppia seduta di allenamento per il Calcio Napoli che oggi a ripreso a lavorare, seppur a ranghi ridotti, al Centro Sportivo di Castel Volturno: dagli impegni con le rispettive nazionali sono rientrati Vlad Chiriches, Elseid Hysaj e Faouzi Ghoulam.

Gli azzurri preparano l’insidiosa trasferta di Udine, lunch match della 31esima giornata di domenica alle ore 12.30. C’è un tabù da sfatare: gli azzurri non vincono al “Friuli” dal lontano 2007.

Al mattino allenamento per il gruppo di difensori che hanno svolto attivazione e seduta tecnico-tattica specifica. Il terzino destro albanese, che ha recuperato dalla contusione alla caviglia rimediata nell’amichevole contro l’Austria, ha fatto lavoro intero con il gruppo. Ghoulam, che è rientrato dopo il doppio impegno con l’Algeria, ha svolto allenamento di scarico.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più