Napoli, ecco Lapadula: trattativa in dirittura d’arrivo, manca solo la firma del calciatore. Ecco le cifre:


Il Calcio Napoli lavora senza sosta nei salotti del calciomercato, per assicurarsi i migliori talenti in circolazione. In attacco l’obiettivo numero uno degli azzurri si chiama Gianluca Lapadula, mister 30 gol nel Pescara delle meraviglie che ha conquistato con grande merito la promozione in Serie A. Il giocatore sembra ormai a un passo dalla firma con la Società partenopea, tra il suo entourage e la dirigenza azzurra, infatti, si è arrivati a un accordo definitivo. Stando a quanto rivela la Gazzetta dello Sport, l’attaccante italoperuviano arriverà nel capoluogo campano per effetto di un assegno da 9 milioni (più relativi bonus) che il Napoli verserà nelle casse degli abruzzesi di Massimo Oddo. Il contratto dovrebbe essere un quadriennale,  le cifre dell’ingaggio però non sono ancora note.

Ma c’è di più: i due presidenti, De Laurentiis e Sebastiani, sarebbero disposti a chiudere anche altre operazioni. I calciatori implicati sono Caprari, Zampano e Vitturini (che per ora resterebbero affacciati sull’Adriatico), e Jacopo Dezi, il talento azzurro che in questi anni non ha trovato spazio all’ombra del Vesuvio. L’asse Napoli-Pescara è più vivo che mai, intanto De Laurentiis e il suo staff aspettano solo il sì di Lapadula.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI