Video. Mertens: “Gomorra? Difendo sempre Napoli!”. Poi canta “Un giorno all’improvviso”

immagine da azzurrissimo.it


Belle parole quelle di Dries Mertens che sostiene una diretta su Facebook dal ritiro della nazionale con la quale è impegnato agli Europei. Di seguito alcune domande, con le risposte del calciatore.

Un tifoso gli chiede di andare all’Inter, Mertens risponde: “Penso di no, sto bene al NapoliHamsik? Il goal di Hamsik è stato incredibile, ha fatto anche un assist: sono contento per il capitano, è un calciatore incredibile. E’ un grande”. Cucina belga o la pizza napoletana? “La cucina belga non è male, ma la cucina napoletana è molto più buona!“.

 

Prosegue: “Napoli mi manca, è bellissima e mi ci sento bene, l’ho detto tante volte. Abbiamo una grande squadra, il mister ha rinnovato e speriamo che tutti i giocatori rimangono così possiamo lottare per lo scudetto”. Poi, un utente gli chiede se ha mai visto Gomorra: “Parlo sempre bene di Napoli, ma i miei compagni lo stanno vedendo tutti. Ho visto anche i calciatori dell’Italia…“. E per finire, Mertens accenna anche le prime parole di “Un giorno all’improvviso…”, il coro dello Stadio San Paolo. Messaggi d’amore insomma tra il belga (che diventa sempre più napoletano) e Napoli!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI