Callejon rinnova col Napoli: ecco le cifre del nuovo accordo


Josè Maria Callejon rimarrà ancora a lungo a Napoli. Lo spagnolo ex Real Madrid ha infatti firmato il prolungamento di contratto col Calcio Napoli che lo legherà al club fino al 2020 e che gli consentirà di percepire un ricco ingaggio vicino ai 3 milioni di euro. Soddisfazione da entrambe le parti, sia per il giocatore, legato alla città e al club, che per la società, con Mister Sarri che potrà ancora puntare su uno dei suoi giocatori chiave vista la duttilità tattica e l’adattabilità a più ruoli.

La società del presidente Aurelio De Laurentiis si augura che il rinnovo dell’attaccante azzurro sia da esempio per gli altri giocatori della rosa che stanno negoziando il rinnovo, su tutti i difensori Raul Albiol e Kalidou Koulibaly e gli attaccanti Lorenzo Insigne e Gonzalo Higuain.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più