Amichevole H. Berlino Napoli in diretta su Sky e Premium a pagamento

Stadio Herta BerlinoUltimo test prima dell’inizio del campionato che partirà nel prossimo fine settimana. Il Napoli andrà di scena a Pescara domenica 21, oggi la sfida a Berlino contro l’Herta. Prove generale per pungolare gli schemi di una formazione che anche senza Higuain può vantare una manovra di gioco ripetuta quasi a memoria.

Amichevole per testare le condizioni atletiche e per risolvere, forse, un ballottaggio che potrebbe essere destinato a durare a lungo: chi tra Milik e Gabbiadini per sostituire Gonzalo Higuain?

Sarri dovrà decidere e lo farà presto a meno che il mercato non regali alla comitiva azzurra quell’attaccante di spessore capace di ribaltare ogni tipo di gerarchia. In terra tedesca si rivedrà Reina che ha smaltito il recente infortunio. Assente Grassi, per lui l’avventura in maglia azzurra (0 presenze da gennaio 2016 fino al termine della stagione) sembra giunta al termine. La sua mancata convocazione è un preludio ad una cessione in prestito ad un club minore di Serie A.

La partita, con fischio d’inizio alle ore 18, sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio 1 HD in pay per view al costo di 10 euro.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più