Mercato Napoli, il Chelsea non molla Koulibaly: ecco i possibili 4 sostituti

Koulibaly De Laurentiis

Il mercato del Calcio Napoli sta per entrare nel vivo. Si vivono con passione gli ultimi scampoli di calciomercato, in attesa dell’inizio del campionato, già questa settimana. Tra le possibili cessioni, si fa sempre il nome di Kalidou Koulibaly. A seguito delle dichiarazioni del suo agente, si è alzato un gran polverone. Tra mugugni e malumori, nonostante tutto, Kalidou è ancora un giocatore al servizio di mister Sarri. Si fanno però sempre più insistenti le voci dall’Inghilterra, che vorrebbero un rilancio del Chelsea di Antonio Conte. Da 40 milioni, l’offerta sarebbe salita fino ai 50-55 milioni. Una cifra enorme, soprattutto per un difensore.

De Laurentiis potrebbe convincere il giocatore a restare un altro anno al Napoli, con la promessa di una cessione all’anno prossimo. E se Koulibaly non accettasse? Sono già pronte le alternative. Quattro, i papabili sostituti. Partiamo dai due più probabili: Mimmo Criscito e Nikola Maksimovic. Il giocatore italiano potrebbe avere voglia di ritornare a giocare in Italia. Il difensore granata, invece, è in rotta di collisione con Mihajlovic, che lo ha di fatto messo fuori rosa. Meno quotati i nomi di Lindelof (Benfica) e Fabian Schar (Hoffenheim).

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più