Foto. Napoli-Inter, Curva B: “Meglio un dirigente ri*****ne che un presidente pappone”

striscione curva bDue striscioni, due messaggi completamente diversi. Il primo drappo apparso in Curva B durante Napoli-Inter, esprimeva solidarietà nei confronti della tragedia che ha colpito la squadra brasiliana del Chapecoense. Più tardi uno striscione contro Aurelio De Laurentiis con riferimento alle giornate brave di Lapo Elkann rimbalzato sui quotidiani di tutto il mondo.

Il messaggio recitava così: “Meglio un dirigente ricchione che un presidente pappone…Lapo libero“. Così la Curva B ha inteso confermare lo stato di guerra aperta che i gruppi organizzati hanno ingaggiato contro la proprietà del Calcio Napoli.

Nel corso della settimana il Giudice Sportivo dovrebbe punire il comportamento dei tifosi del Napoli per il messaggio offensivo, rivolto non solamente al presidente Adl ma anche al dirigente juventino, Lapo Elkann.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più