Pavoletti al Napoli: le cifre dell’operazione. Ci sarà anche un bonus

Pavoletti

E’ questione di poche ore, ma Leonardo Pavoletti può dirsi a tutti gli effetti un calciatore del Napoli. Una trattativa lunga, a tratti estenuante, quella condotta da Napoli e Genoa. Ma alla fine, Sarri può coccolarsi l’attaccante tanto a lungo desiderato, specie dopo l’infortunio di Arek Milik. Da risolvere, ancora, alcuni impicci sui diritti d’immagine. Già domani, Pavoletti sosterrà le visite mediche di rito a Villa Stuart. Una tappa importante, per un giocatore troppo spesso fermo ai box. L’operazione andrà in porto per una cifra vicina ai 16 milioni di euro, un po’ meno rispetto ai 21 offerti la scorsa estate ad Enrico Preziosi.

Interessante, però, è un particolare bonus presente nel contratto del giocatore. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il Genoa percepirà un bonus di 2 milioni qualora Pavoletti realizzasse almeno 10 gol con la maglia azzurra, tra campionato, Champions e Coppa Italia. Un investimento importante, che certifica la fiducia della società partenopea per quello che è il primo genoano dell’era De Laurentiis.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più