Pecchia a Sky: “La rabbia di Pazzini? Ne sono stato felice perche…”

Al termine di Verona-Napoli, terminata con una splendida vittoria degli azzurri per 3 a 1 è intervenuto Fabio Pecchia, allenatore del Verona. Ecco quanto messo in evidenza:

“La nostra preparazione è cominciata in ritardo però ho visto personalità e voglia da tutti i giocatori di fare bene. Pazzini? Io ho fatto delle valutazioni tecniche e sull’avversario, e quindi mi serviva più velocita. La rabbia di Pazzzo mi fa piacere perchè significa che ci tiene sempre a fare bene e a giocare, quindi non c’è bisogno di chiarire niente, perhè non c’è stato nessun problema. Questa squadra sta crescendo molto, abbiamo un centrocampo di qualità e un reparto offensivo di spessore. La difesa è ancora da collaudare, ma sappiamo che possiamo fare meglio, basta trovare i giusti automatismi”.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più