SSC NAPOLI ai tifosi: “Abbiate un atteggiamento corretto, si rischia l’arresto”


Stasera ci sarà Nizza- Napoli, il match di ritorno del preliminare Champions che sancirà sul campo chi passerà il turno ai gironi. E come è noto, nelle partite europee è doveroso osservare un atteggiamento corretto dentro e soprattutto fuori dal campo. Per questo motivo la SSC NAPOLI corre ai ripari e tramite un appello sul sito ufficiale invita i tifosi che saranno presenti allo stadio e cioè solo i napoletani residenti in Francia (in quanto la trasferta è stata vietata per questione di ordine pubblico ai tifosi campani) di ostentare un comportamento adeguato, civile e rispettoso, così da evitare di incorrere in multe, sanzioni o addirittura l’arresto.

Ecco il comunicato integrale:

“In occasione del match Nizza-Napoli, la SSC Napoli invita i tifosi azzurri che seguiranno la gara al Grand Stade de Nice ad osservare  un comportamento corretto in linea con le norme del fair play sportivo e a non indossare sciarpe e simboli del Napoli.

La violazione delle norme imposte dalle autorità francesi potrebbe comportare sanzioni fino all’arresto immediato.

La Società azzurra rivolge, pertanto, un appello ai sostenitori azzurri che seguiranno la trasferta in Francia affinchè rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza contribuendo ad una serata di sport nel pieno rispetto del clima sereno e della pacifica passione sportiva”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI