Video. Koulibaly fece impazzire Napoli nel mondo: la vittoria allo Juventus Stadium


Secondo tempo ed ancora sullo 0-0, era ancora tutto in bilico allo Juventus Stadium. Poi scocca il 90′, la svolta: cross di Callejon da calcio d’angolo e Koulibaly stacca più in alto di tutti inchiodando Buffon. 1-0 Napoli, a Torino, a casa loro. K2 quel giorno fece esultare non solo Napoli ma la Napoli nel mondo: tutti i tifosi azzurri davanti agli schermi di tutto il mondo impazzirono per quel gol al 90′.

Già, perché c’erano 1.5 milioni di persone davanti agli schermi della sfida scudetto lo scorso anno. La partita fu trasmessa su tutta la terra. Quest’anno lo scontro allo Juventus Stadium avviene con 23 giornate d’anticipo, alla 7° giornata, ma la voglia di vincere è la stessa se non di più di quella dello scorso anno. Koulibaly quella sera donò una gioia incredibile al popolo napoletano. Un gol che ci riportò a -1 dalla Juventus.

I punti che ci dividono adesso dalla squadra di mister Allegri sono 3, niente di irrecuperabile. K2 fu protagonista quel 22 aprile 2018 e con lui tutto il Napoli. La sfida di domani è già partita in conferenza stampa tra Allegri e Ancelotti. In attesa di scoprire i protagonisti di domani, questo è il video tributo a K2 lanciato dalla pagina fb, Super Carlo Bros, godetevelo:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI