Alvino annuncia: “Allan via per oltre 100 milioni, pronto a svuotare l’armadietto”


Allan, centrocampista del Napoli, è sempre più vicino al trasferimento al Paris Saint Germain. L’indiscrezione arriva dal giornalista sportivo Carlo Alvino che su Twitter scrive: “Allan-Psg oramai ci siamo! I due club sono vicinissimi alla conclusione. Ulteriore passo in avanti dei francesi e Napoli che viene incontro allo sceicco. Trovata la soluzione economica. Operazione che supera i 100 milioni Allan pronto a svuotare l’armadietto“.

Il centrocampista sarebbe una grande perdita, ma a certe cifre è impossibile dire di no (anche se il Napoli ha tentato un rilancio). Allan è risultato tra i migliori del Napoli nelle ultime stagioni, cosa che gli ha permesso di conquistare anche la Nazionale brasiliana.

Il suo approdo all’ombra del Vesuvio è avvenuto nel 2015 quando arrivò dall’Udinese per 12 milioni più il prestito di Zapata. Il centrocampista brasiliano ha rinnovato lo scorso marzo un contratto che lo lega al club azzurro (circa 2,5 milioni a stagione) fino al 2023, ma la sua avventura partenopea sembra ormai arrivata al capolinea dopo 156 presenze ed 8 reti segnate.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI