De Nicola querela Il Napolista: “Ha gravemente diffamato il medico del Napoli”

L’SSC Napoli, nella persona del dottor Alfonso De Nicola (medico della società), ha querelato Il Napolista. Ad annunciare l’azione legale è il medico del club azzurro, attraverso un comunicato stampa pubblicato sulla sua pagina Facebook. “Il dott. Alfonso De Nicola Responsabile Medico della Società Calcio Napoli, attraverso il proprio difensore di fiducia Avv. Giovanni Siniscalchi del Foro di Napoli, ha presentato denuncia – querela per il reato di diffamazione aggravato dal mezzo stampa nei confronti del direttore Massimiliano Gallo, direttore responsabile del quotidiano online Il Napolista“.

Il motivo scatenante della querela riguarda un articolo pubblicato dal Napolista in merito all’infortunio occorso a David Ospina il 17 marzo 2019, durante l’incontro Napoli-Udinese. Inoltre – si legge sempre nel comunicato – De Nicola ha querelato Gennaro Guadagnini e Valeria Iulianoper aver pubblicato sui propri profili Facebook alcuni commenti dai contenuti gravemente diffamatori in relazione ai medesimi fatti“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più