Hysaj annuncia, pronto a lasciare il Napoli: “Voglio vincere qualcosa”

HysajElseid Hysaj ai saluti. Il terzino del Napoli ha confessato all’emittente albanese Digitalb l’intenzione di lasciare gli azzurri per provare una nuova esperienza, dove poter vincere qualche trofeo:

“Sono assolutamente pronto per una nuova avventura perché ho bisogno di cambiare, non sono il tipo a cui piace stare sempre nella stessa squadra e nello stesso ambiente e dirmi che mi trovo bene, che non voglio niente di più. Voglio fare nuove esperienze, conoscere un paese nuovo, gente nuova e una squadra nuova, magari provare a vincere qualcosa. Per me gli anni al Napoli sono finiti e spero di trovare una squadra che mi dia ciò di cui ho bisogno”.

C’è ben poco da interpretare in queste parole del giocatore, il quale evidentemente considera chiusa la sua parentesi partenopea. Hysaj è arrivato al Napoli nel 2015, prelevato per la somma di 5 milioni dall’Empoli. Nelle quattro stagioni in azzurro ha collezionato 170 presenze senza mai realizzare un gol. La sua attuale quotazione di mercato, secondo il portale Trasfermarkt, è di 23 milioni di euro.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più