Calciomercato. ADL: “Acquisti? L’estate è lunga, vediamo prima chi va via”

Il Campionato è appena finito e già si parla della nuova campagna acquisti estiva del Napoli. Sul Calciomercato, ha voluto parlare il patron Aurelio De Laurentiis, il quale ha gelato alquanto i tifosi azzurri. 

“Abbiamo già preso Di Lorenzo, che penso possa svolgere un buon lavoro sulla fascia destra. Di attaccanti ne abbiamo molti, prima di decidere chi comprare e non comprare bisognerà capire chi vendere. Il terzino destro l’abbiamo già preso, ora servono un attaccante e un terzino sinistro, ma solo in caso di uscita di uno dei nostri”. Con queste parole, il Presidente del Napoli ha parlato delle trattative estive.“L’estate è lunghissima, siamo l’unico club che non ha subito rivoluzioni interne. Ancelotti ce l’abbiamo per altri due anni e, prima di comprare, dobbiamo pensare alle uscite.

Le dichiarazioni (e c’era da aspettarselo) non hanno fatto proprio impazzire i tifosi partenopei che, dopo la stagione appena conclusa, si aspettano una campagna più mirata.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più