ADL: “Manolas e Koulibaly grande coppia. Sulla partenza di Allan e Insigne..”


Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un evento alla Camera dei Deputati: “Le grandi squadre nascono da una grande difesa e direi anche un grande centrocampo. Manolas e Koulibaly potrebbero essere una grande accoppiata, come ne abbiamo avute tante nel passato. Dipende anche con chi ti confronti, con quale squadra giochi, ad ogni partita ci sarà una tattica modulata e pensata dall’allenatore.

E sul possibile arrivo di James Rodriguez: “James? Old news, nel senso che è già vecchia…Nessuno ha mai negato che non vada bene per noi Rodriguez, anzi esiste un particolare rispetto tra il giocatore e Ancelotti. Ma ci sono gli agenti, la famiglia del calciatore, c’è il Real Madrid: chi vivrà vedrà. Abbiamo tante trattative e negoziazioni in ballo. Bisogna trattare però anche il mercato in uscita, abbiamo 40 giocatori, dobbiamo sistemarne tanti”.

Qualche parola anche sulla possibile partenza di Allan e Insigne:“Allan e Insigne? Se l’offerta è in un contesto di mercato che mi consente di correre ai ripari in tempo, si possono anche prendere in considerazione. Ma se invece si tratta di chiudere negli ultimi dieci giorni di mercato allora non si può fare”, ha concluso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI