ADL offre tanto cash all’Inter. Ma Icardi aspetta la Juventus


Mauro Icardi nei sogni del Napoli. Da giorni si parla di un suo possibile arrivo che determinerebbe grande entusiasmo. Ma l’affare sembra di difficile attuazione. La Gazzetta dello Sport racconta di una proposta di ADL di circa 60/65 milioni mentre si complica la possibilità di spendere meno cash cedendo ai neroazzurri anche Milik. Conte sta virando per Sanchez.

Sportitalia, inoltre, conferma una indiscrezioni che da giorni viene raccontata dagli organi di stampa: Icardi dice no al Monaco, non apre al Napoli perché aspetta la Juventus.

I bianconeri, però, non possono spendere una cifra così alta se non cedendo dei pezzi pregiati: da tempo in lista di sbarco ci sono Dybala, Higuain e Mandzukic.

Per il Napoli l’alternativo ad Icardi resta Llorrent, svincolato dopo la stagione al Tottenham. Sarebbe chiaramente una operazione di ripiego rispetto a quella che porterebbe l’ex Sampdoria all’ombra del Vesuvio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI